Utilizzo dello Scaldasonno

Su quali materassi può essere posizionato?

Scaldasonno è compatibile con tutti i materassi, inclusi quelli in lattice e memory foam.

Come funziona?

Scaldasonno va posizionato tra il materasso e il lenzuolo. Dopo l’accensione e la fase di preriscaldamento, bisogna scegliere la temperatura preferita per dormire e, per i modelli che sono dotati di timer, programmare lo spegnimento automatico.

Come funziona il modello matrimoniale?

Scaldasonno matrimoniale ha due piazze riscaldanti separate e due comandi, che permettono di regolare diversamente la temperatura. Ognuno può trovare in questo modo il tepore che più si addice alle proprie necessità.

Può essere utilizzato su un letto regolabile?

Scaldasonno può essere utilizzato su un letto regolabile, verificando che la coperta e il cavo non rimangano intrappolati o bloccati per esempio nelle cerniere.

Può rimanere acceso tutta la notte?

Scaldasonno può essere tranquillamente lasciato acceso tutta la notte, perché è dotato dell’Electro Block®, il sistema di sicurezza integrato nell’elemento riscaldante che, in caso di guasto, spegne tempestivamente il prodotto.

Si spegne da solo?

Per alcuni modelli di Scaldasonno è possibile programmare lo spegnimento fino a 9 ore dall’accensione. Per quelli tradizionali invece è necessario procedere allo spegnimento manuale.

In quanto tempo si riscalda?

I modelli dotati di tecnologia a rapido riscaldamento si scaldano in pochi minuti. Per quelli con tecnologia tradizionale invece bisogna aspettare un po’ di più.

Quanta corrente consuma?

Dormire al caldo tutta la notte è molto economico: l’utilizzo quotidiano di Scaldasonno costa solo 3 centesimi di euro*. * il costo di 0,03€ a notte è stato calcolato tenendo conto del consumo in KWh/a al giorno (dati Eurostat Unione Europea 27 paesi, ultima pubblicazione) ipotizzando l'utilizzo dello scaldaletto per 7 ore

CONDIVIDI SU

NON VEDO L’ORA DI UNA COCCOLA CALDA

Scaldasonno-angoli
SCALDASONNO CON ANGOLI Vedi tutti
Scaldasonno-classico
SCALDASONNO Vedi tutti

IL QUIZ DEL MESE

 

Quanto è importante per te una bella dormita al calduccio?

Fai subito il nostro quiz!

FAI SUBITO IL QUIZ!

RECENSIONI

Stefano M. Pensavo che il calore prodotto da Scaldasonno Adapto fosse eccessivo, invece entrando nel letto la temperatura è perfetta per riposare.
Vito C. Lo Scaldasonno è facilissimo da usare, leggero e pratico da lavare. Non vedo l'ora di infilarmi nel letto la sera!
Marta L. Pensavo ci volesse più tempo per arrivare a temperatura, invece basta accendere lo Scaldasonno un’ora prima di andare a dormire.
Nadia P. Credevo che Adapto si spostasse dal materasso durante la notte, invece si stende in maniera facile e si adatta bene alle dimensioni del materasso senza muoversi. Ottimo acquisto!
Roberta F. La qualità del tessuto è davvero eccellente: il plaid è morbido, piacevole al tatto e si scalda molto velocemente. Non riesco più a farne a meno!
Mirko C. Ero in dubbio perché pensavo che avrei sentito troppo caldo: invece il plaid Adapto si riscalda in 2 minuti e la temperatura non è mai eccessiva. Lo consiglio!
Licia F. Non ero convintissima della sicurezza degli scaldaletto, ma dopo aver visto una story su Instagram ho deciso di comprare Scaldasonno Adapto: devo dire che sono molto soddisfatta dell’acquisto!
Emanuele P. Erano anni che volevo comprare uno scaldaletto, ma pensavo che fosse scomodo e difficile da usare. Invece Adapto è comodissimo e semplice da lavare. Ottimo sotto tutti gli aspetti.
Sara G. Mi hanno regalato il plaid riscaldabile Imetec. Pensavo fosse difficile da usare e invece lo adoro! La sera davanti alla tv è davvero utilissimo, mantiene il giusto calore e si riscalda velocemente.
Roberto B. Ho acquistato il coprimaterasso antiacaro riscaldabile e devo dire che la mia allergia è decisamente migliorata. Il calore poi è molto piacevole! Approvato al 100%.
Federica R. All’inizio ero perplessa sull’efficacia del plaid riscaldabile, ma devo dire che Adapto con la tasca per mani e piedi è davvero un prodotto di buona qualità e utilissimo soprattutto la sera.
Pierluigi F. Avevo sempre pensato che negli scaldaletto proliferassero acari e batteri: dopo aver comprato lo Adapto Maxi anallergico ho dovuto ricredermi! La mia allergia agli acari non mi dà più problemi la notte, lo consiglio vivamente.
Lucio D. Lo scaldaletto singolo in misto lana che ho acquistato per la casa in montagna è fantastico! Mio figlio non si lamenta più per il freddo la notte, lo consiglio assolutamente.
Loredana F. Io ho sempre freddo la sera e il mio nuovo Scaldasonno in cotone si scalda in pochissimi minuti. Da quando l’ho comprato non vedo l’ora di andare a letto!
Clelia F. Ho comprato lo scorso inverno lo Scaldaletto Maxi in cotone percalle. Il tessuto è stupendo, liscio e morbidissimo, lo scaldaletto scalda velocemente e posso regolare la mia zona e quella di mio marito con temperature diverse. Perfetto!
Antonella G. Mia figlia soffre di allergie, perciò le ho comprato un coprimaterasso singolo IMETEC antiacaro. Ho scoperto che il calore fa miracoli contro gli acari! Prodotto super consigliato.
Antonella D. Ho comprato lo scaldasonno Adapto in cotone per la mia casa in montagna e sono molto soddisfatta dell’acquisto! Devo dire che è velocissimo a riscaldarsi, scalda il giusto e si spegne da solo. Ottimo!
Paola M. Per casa mia ho scelto lo scaldaletto Adapto in velluto, morbidissimo e molto pratico. In più non è affatto costoso, anzi, consuma pochissimo! Lo consiglio a tutti.
Elena C. Lo scaldaletto in lana Merino Adapto è fantastico! L’ho comprato per la stanza di mia figlia che è abbastanza umida e da quando lo usa non sente più freddo di notte. Lo consiglio a tutti!!
Francesco N. Ho regalato a mia moglie il plaid riscaldabile con tasche per mani e piedi. Lo usa tutte le sere sul divano, riscalda al punto giusto e mantiene molto bene la temperatura. Voto 10.

Tenacta Group SpA Unipersonale P.Iva e Cod. Fisc. 02734150168 © Tutti i diritti riservati.