Home page » PLAID

PLAID RISCALDABILE IMETEC

IL CALORE REGOLABILE CHE SI ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

Il plaid riscaldabile Imetec è un plaid elettrico che alla morbidezza e al calore naturale del tessuto aggiunge il comfort del calore extra che più ti piace e ti fa stare bene, per rendere unici i tuoi momenti di relax o di lavoro.

Con il plaid che si riscalda puoi avere un tepore personalizzato, su misura, che ti avvolge e non si disperde nella stanza ma si localizza sul corpo proprio dove tu ne hai più bisogno.

Grazie alla temperatura regolabile, il plaid termico è ideale per i freddolosi ma anche per coloro che utilizzano il calore per rilassarsi e alleviare le tensioni muscolari.

Il plaid termico è una validissima alternativa al classico plaid perché è altrettanto bello da vedere ma garantisce un comfort nettamente superiore.

FACILE DA UTILIZZARE, SUBITO CALDO

Il plaid Imetec è semplicissimo da utilizzare: per azionarlo basta collegarlo alla presa di corrente, accenderlo e scegliere la temperatura che preferisci tra le 6 disponibili e percepirai subito un piacevole calore. Ha un comando digitale con il quale puoi programmare accensione, temperatura e autospegnimento: il design ergonomico e l’interfaccia intuitiva lo rendono comodo da utilizzare anche durante le ore notturne. Grazie al riscaldamento ultrarapido si riscalda velocemente, in soli 5 minuti: lo accendi, lo imposti e pensa a tutto lui adattando la temperatura a quella del tuo corpo e dell’ambiente.

STAI AL CALDO E RISPARMI SULLA BOLLETTA

Ora che bisogna ridurre il riscaldamento della casa perché i costi dell’energia sono alle stelle, il plaid termico è una fonte di risparmio perché puoi stare al caldo consumando pochissimo, solo pochi cent per utilizzo. Perché riscaldare tutto l’ambiente se con il plaid puoi avere il calore che vuoi, concentrato su di te, mentre lavori, studi o stai in relax sul divano? La tecnologia Adapto di Imetec sfrutta tutta la sua potenza di 150 watt per riscaldare velocemente il plaid e la riduce automaticamente una volta raggiunto il livello di calore desiderato. In questo modo puoi abbassare la temperatura della stanza e concentrare il calore su te stesso riducendo i consumi.

SEMPRE AL CALDO QUANDO LAVORI, STUDI O RIPOSI

Usalo dove e quando vuoi: in casa, nelle fredde sere d’inverno, sul divano o sulla poltrona mentre guardi la tua serie tv preferita, sul letto come una calda coperta oppure sul balcone o in terrazza per goderti le serate più fresche all’aperto, da solo o in compagnia.
Mentre studi a casa o lavori in smart working e, in generale, in tutte quelle situazioni in cui l’immobilità tende a farti sentire di più il freddo, il plaid termico è un’ottima soluzione per stare al caldo.
Che sia dopo una giornata di lavoro o durante una giornata di riposo, in un momento di relax o di concentrazione, il plaid riscaldabile Imetec ti dà sempre il calore proprio quando e dove ti serve.

QUANTO PUÒ RIMANERE ACCESO?

Puoi tenere acceso il plaid Imetec per tutto il tempo che vuoi perché grazie all’esclusiva tecnologia Adapto pensa a tutto lui e adatta la temperatura a quella del tuo corpo e dell’ambiente. Sfrutta tutta la sua potenza di 150 W per un riscaldamento rapido; raggiunto il livello di calore desiderato, riduce la potenza e regola e mantiene costante la temperatura. Il risultato è il mantenimento di un piacevole tepore, senza variazioni sgradite o eccessi.

E se ti addormenti sul divano nessun problema perché con il timer puoi programmare lo spegnimento automatico dopo 1, 3 o 9 ore: questo consente di stare rilassati e sereni, per un perfetto relax in piena sicurezza.

MASSIMA SICUREZZA

Il plaid Imetec risponde alle più severe normative internazionali sulla sicurezza con l’esclusivo sistema di controllo digitale Electro Block® che verifica l’efficienza e la sicurezza di tutti i componenti, monitora costantemente il plaid durante l’uso e, in caso di anomalie, interviene tempestivamente spegnendo il prodotto. Electro Block® effettua un’autodiagnosi ad ogni accensione e controlla la temperatura 25 volte al secondo.

AD OGNUNO IL SUO PLAID: UN’AMPIA SCELTA DI DIMENSIONI, TESSUTI E FANTASIE

Ci sono modelli di plaid Imetec per ogni esigenza: grandi da usare sul letto come una coperta oppure con misure più adatte al divano per ricoprirti e scaldarti interamente, volendo anche in due. E’ disponibile anche un modello con grandi e comode tasche per mani e piedi per tenere al caldo queste parti del corpo che tendono a essere più fredde. I tessuti sono tutti di alta qualità, caldi, avvolgenti, di una morbidezza unica per rendere piacevolissimo ogni momento di utilizzo: dall’eco pelliccia al tessuto vellutato e setoso, al soffice peluche sherpa. Il plaid in una casa rimane sempre in bella vista per questo Imetec ha pensato a fantasie, colori e disegni che vestono divano, poltrona e letto e fanno del plaid un complemento fashion per la tua casa: dalle delicate tinte unite ai particolari disegni tartan, jacquard, square, anche nella versione double face.

SI LAVA A MANO E IN LAVATRICE

Il plaid riscaldabile è lavabile a mano e in lavatrice a 30°C come un plaid tradizionale. Basta staccare il cavo con il comando e seguire le istruzioni riportate sull’etichetta del tessuto.

FAQ
Funzionamento, manutenzione, sicurezza: tutto sui Plaid

Cosa è un plaid elettrico?

È una morbida coperta riscaldante con calore regolabile in base ai propri gusti attraverso il comando in dotazione. E’ alimentata a corrente e si può utilizzare in tutti gli ambienti della casa.

Il plaid riscaldabile funziona con la spina disinserita?

No, è necessario che la spina del plaid sia sempre inserita per garantirne il funzionamento.

È possibile regolare la temperatura del plaid?

Sì, una volta acceso è sufficiente impostare la temperatura desiderata, scegliendo tra 6 temperature.

Il plaid è sicuro?

Sì, la sicurezza è garantita dall’esclusivo sistema di controllo digitale Electro Block® con funzione di auto-diagnosi ad ogni accensione:  verifica l’efficienza e la sicurezza di tutti i componenti, monitora costantemente il plaid durante l’uso e, in caso di anomalie, interviene tempestivamente spegnendo il prodotto

Con quale voltaggio funziona il plaid?

Il plaid riscaldabile Imetec ha una potenza di 150 W.

Posso programmare lo spegnimento del mio plaid riscaldabile?

Sì, è possibile programmare lo spegnimento del plaid attraverso il pratico timer.

Il plaid è compatibile per i portatori di pacemaker?

No, il plaid riscaldabile non può essere utilizzato da soggetti portatori di pacemaker.

Si può utilizzare anche nel letto?

Il file elettrico dei plaid è lungo 3,6 metri.

Si può utilizzare all’aperto?

Il plaid elettrico può essere comodamente utilizzato in balcone o in terrazza, sotto un portico o in giardino, avendo cura di non esporlo a temperature estreme, alle intemperie atmosferiche o all’umidità. Dopo l’utilizzo riporre il plaid al chiuso.

Come faccio a lavare il mio plaid?

Il comando del plaid è facilmente rimovibile, per permetterne il lavaggio. Il plaid può essere lavato a mano e in lavatrice a 30°, con un programma specifico per capi delicati.

Posso asciugare il plaid con l’asciugatrice?

Sì, seguendo alcuni semplici accorgimenti. È necessario asciugare in asciugatrice a temperatura moderata, togliendo il plaid dall’asciugatrice alla fine del ciclo di asciugatura e stendendolo all’aria per renderlo completamente asciutto. Raccomandiamo di utilizzare il plaid solo quando è perfettamente asciutto.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DEDICATI AL CALORE
SCALDASONNO®

Il piacere di entrare in un letto caldo.

TERMOFORI

Calore personalizzato per ogni parte del corpo.

RECENSIONI