SCALDASONNO®: STORIA DI UNA PICCOLA, GRANDE IDEA
Nel 1978 nasce Scaldasonno, il nuovo modo di scaldare il letto. Come dice il primo spot TV nel 1980 “Scaldasonno non è una coperta elettrica ma un sopramaterasso elettrico che scalda dal basso e ti fa dormire al caldo.”
Una piccola, grande idea perché l’aria calda salendo verso l’altro rimane all’interno del letto e non si disperde nell’ambiente a differenza di quanto avviene con una tradizionale coperta elettrica!
Con oltre 30 milioni di pezzi venduti nel mondo dal lancio nel 1978, Scaldasonno di Imetec ha cambiato il modo di dormire e ha creato e dato il nome alla categoria degli scaldaletto.
Da allora Scaldasonno è diventato sempre più tecnologico, performante, confortevole grazie a tecnologie riscaldanti innovative sviluppate in Italia, tessuti di alta qualità, prestazioni personalizzate e programmabili per migliorare la qualità del sonno.
Le ricerche lo confermano: dormire bene è fondamentale per affrontare al meglio la giornata, un sonno rigenerante è la chiave del benessere e Scaldasonno aiuta a dormire bene perché crea nel letto un habitat confortevole con il giusto tepore che facilita il relax e un riposo di qualità.